Chi Siamo


Map English è una scuola di lingua nel centro di Pavia, in una sede che si affaccia sul Ticino. E’ stata fondata da William Cooke più di 25 anni fa, un arco di tempo in cui William ha sviluppato un metodo di apprendimento linguistico innovativo, diretto ed altamente coinvolgente. Inoltre, ha formato un gruppo di colleghi che amano sia l’insegnamento sia il fatto di lavorare insieme. Grazie a questa combinazione, riusciamo a garantire un’esperienza di apprendimento calorosa, accogliente e completa.

Il nostro obiettivo è di aiutarti a diventare disinvolto e capace nel tuo comunicare in inglese. Il nostro metodo personalizzato, interattivo e divertente ti darà tutti gli strumenti necessari per permetterti di imparare ed utilizzare l’inglese in maniera totalmente indipendente.

Lavoriamo con ragazzi, studenti, professionisti, dipendenti aziendali: la nostra porta è sempre aperta per chi ha voglia di imparare!

Visita il nostro sito per scoprire di più sul nostro metodo e sui nostri corsi. Se vuoi parlarci direttamente, chiamaci o mandaci un’email.